Ufficio Stampa Food & Beverage

Ufficio Stampa Food & Beverage a Napoli

Food & Beverage è il nostro fiore all'occhiello, la squadra di giornalisti è operativa e propositiva non solo nel comunicare novità ed eccellenze gastronomiche, realtà di ristorazione, attività di chef o la qualità di un prodotto, ma anche ad ideare, organizzare e gestire eventi promozionali BtoB e BtoC, oltre che mediatici, con tutti i mezzi e verso tutti i pubblici di riferimento.

Le molte complessità dell'ufficio stampa Food & Beverage trovano un alleato nella nostra organizzazione grazie alla creatività, alla scelta di notizie appropriate ben trasferite, e soprattutto agli ottimi rapporti con i giornalisti di settore, basati sulla affidabilità consolidata nel tempo.

La competenza e la passione sono al servizio della realtà da comunicare, non solo attraverso comunicati stampa, recall telefonici ai giornalisti che ricevono materiale informativo e rassegna stampa, ma anche un valido aiuto nelle delicate decisioni di comunicazione, che comprendono anche la scelta di organizzare press tour in azienda o degustazioni e conferenze stampa per portare dal vivo il giornalista, blogger o influencer al cospetto di prodotti e story telling che abbracciano la vita del produttore, per un maggiore appell e raccontati con e un risultato di maggiore impatto.

Ufficio Stampa Food & Beverage Napoli