Perché Ufficio Stampa Food & Beverage a Napoli

L'ufficio stampa nel settore Food & Beverage è il nostro fiore all'occhiello, la squadra di giornalisti è operativa e propositiva non solo nel comunicare novità ed eccellenze gastronomiche, realtà di ristorazione, attività di chef o la qualità di prodotti; ma anche ad ideare, organizzare e gestire eventi promozionali btb e btc, oltre che mediatici, con tutti i mezzi e verso tutti i pubblici di riferimento.

Perché comunichiamo con successo nell'ambito Food & Beverage

Le molte complessità dell'ufficio stampa Food & Beverage trovano un alleato nella nostra organizzazione grazie alla creatività, alla scelta di notizie appropriate ben trasferite, e soprattutto agli ottimi rapporti con i giornalisti di settore, basati su un'affidabilità che abbiamo consolidato nel tempo.

Come svolgiamo la comunicazione nel settore Food & Beverage

La nostra competenza e la nostra passione sono al servizio della realtà da comunicare non solo attraverso comunicati stampa, recall telefonici ai giornalisti che ricevono materiale informativo, e rassegne stampa; ma anche mediante un valido supporto nelle delicate decisioni di comunicazione, che comprendono anche la scelta di organizzare press tour in azienda, o degustazioni e conferenze stampa per portare dal vivo il giornalista, blogger o l'influencer a contatto coi prodotti ed esporlo allo storytelling che abbraccia la vita del produttore, ottenendo maggior appeal e impatto del racconto.

Ufficio Stampa Food & Beverage Napoli