Noi di Ufficio Stampa Napoli riteniamo che quello dell'architettura, del design e dell'arredamento sia un mondo che richiede grande specializzazione.
Vale per i professionisti (architetti, ingegneri e studi associati), per i marchi affermati, o le realtà emergenti.
In quanto esperti di comunicazione in questo settore, ne cavalchiamo i codici ed i canoni comunicativi, così riusciamo a differenziarci dalla concorrenza ed a raggiungere gli obiettivi concertati col cliente.
Questo processo, in parallelo, crea un vincolo di fiducia con i nostri interlocutori, dando valore al messaggio veicolato.
Perché comunichiamo con successo il design, l'architettura e l'arredamento
Credibilità è la nostra keyword: sappiamo come veicolare le informazioni ad ogni testata di settore con il miglior taglio, nonché suscitare interesse sui media ad ampia tiratura, siano essi pubblicazioni locali, nazionali o internazionali.
Vogliamo offrire notizie credibili nel raccontare le storie e le attività dei professionisti, con i quali intratteniamo un rapporto di mutua fiducia che ci porta a pubblicare articoli.
La credibilità di ciò che raccontiamo ci rende più attendibili, rispetto alla mera pubblicità, nel testimoniare il valore di un progetto, l'eco-sostenibilità di una scelta e l'innovazione tecnologica.
Richiedi maggiori informazioni
Come svolgiamo la comunicazione di design, architettura ed arredamento
Siamo convinti che l'arredamento, il design e l'architettura, oggi più che mai, siano anche legati al lifestyle, al desiderio comune di una vita sì, agiata, ma anche sana, comoda e confortevole.
Questi desideri ampliano il perimetro del settore oltre i contesti più ovvi e canonici. Per questo utilizziamo nuovi canali di trasmissione delle notizie.
Accanto agli usuali strumenti giornalistici quali comunicato stampa, recall telefonico e cartella stampa, consideriamo anche press tour dedicati (magari in sede se trattasi di una fabbrica o un cantiere per mostrare le varie fasi di lavorazione ai giornalisti), partecipazione a incontri di settore, o conferenze stampa.
Contattaci per richiedere informazioni