Perché noi per il tuo ufficio stampa a Napoli in ambito economico

Riteniamo che ciò che non si comunica non esiste, ovvero non raggiunge né il target obiettivo né la massa.

Per questo lavoriamo fianco al fianco con le aziende, implementando l'ufficio stampa come strumento fondamentale da affiancare alle leve più classiche di marketing. E riconoscendo al lavoro della comunicazione giornalistica un valore aggiunto ed un ruolo strategico per raggiungere obiettivi che la pubblicità difficilmente potrebbe conseguire.

Ciò è tanto più vero se parliamo di attività industriali, che spesso sono più "concrete" da raccontare.

Perché comunichiamo con successo nell'ambito economico

Concepiamo il lavoro del giornalista proprio nel presentare e raccontare un'azienda nella sua "veste" più accattivante, cercando di suscitare interesse, sia che si parli di economia, sia che si comunichi sul prodotto finale.

Accanto ai tradizionali strumenti di un ufficio stampa, vale a dire comunicato stampa, cartella stampa, recall telefonico e rassegna stampa, mettiamo in campo altre iniziative, come contest dedicati, conferenze stampa, press tour, sottolineando l'originalità, l'unicità o l'artigianalità, a seconda dei valori aziendali su cui il cliente intende far leva.

Come svolgiamo la comunicazione economica

Facciamo leva su una rete di contatti efficace, e siamo abili nell'estrapolare da un accadimento banale una news di più amplia portata ed interesse, onde raccontare in modo efficace la storia imprenditoriale dei nostri clienti, il prestigio, le scelte sostenibili messe in campo.

Dovrai solo condividere con i nostri esperti professionisti tutte le informazioni del caso affinché possiamo generare e nutrire risultati concreti.

Col nostro know-how, il nostro ufficio stampa redige per ogni cliente uno specifico piano di comunicazione, che ci consente di raggiungere gli obiettivi condivisi grazie a contatti con testate (sia cartacee che online, locali, nazionali e internazionali a seconda della richiesta), le quali attraverso una serie di pubblicazioni raggiungeranno il pubblico finale, in modo targetizzato o indistinto a seconda degli obiettivi aziendali.

Ufficio Stampa Economia Napoli